Lavori
Massimo Sarallo
Impianti e Protesi Dentarie Opaldent
Progetti e tecniche di lavorazione
Per qualsiasi esigenza odontoiatrica, lavoriamo adottando tecnologie di ultima generazione e strumenti tradizionali dell’odontotecnica.
Spatole per modellare, pinze e pennelli si combinano con software e stampanti 3D, fresatori CAD-CAM e altre soluzioni digitali che consentono di lavorare materiali pregiati e innovativi.
Seguiamo sempre i principi dell’odontoiatria ricostruttiva e restaurativa attuale, grazie ai quali è possibile ottenere grandi risultati.


Massimo Sarallo
I materiali che utilizziamo
Lo Zirconia
È un ottimo materiale che garantisce una straordinaria resistenza e biocompatibilità; allo stesso tempo, offre un aspetto del tutto naturale. Inoltre non ci sono dannose infiltrazioni cariogene, tra dente protesizzato e Zirconia.
La ceramica integrale
La ceramica integrale senza metallo soddisfa numerose richieste. La più evidente, anche se non necessariamente la più importante di queste, riguarda una crescente domanda di “estetica”.
La peculiarità di queste restaurazioni senza metallo è quella di farsi attraversare dalla luce garantendoci un risultato cromatico ed estetico molto simile a quello di un dente naturale.